sabato 18 febbraio 2012

Post serale

E' da un pezzetto che non mi metto a scrivere qua, ma ultimamente sono talmente presa da una marea di cose che quando ho voglia non ho tempo e quando ho tempo non ho voglia...
Beh, qua ora il pensiero malizioso ci sta :-D  ma in questo caso parlo di voglia di scrivere...ultimamente sono un pò smonata o scoglionata va bene lo stesso a scelta, il lavoro fa sempre più schifo, anche se sono contenta di avercelo un lavoro dato il periodo di crisi che stiamo vivendo, a casa peggio che peggio, tutta una continua rottura di palle da parte di chi dovrebbe farsi i cazzi suoi, e quando è sera io sono a pezzi, sia fisicamente che psicologicamente e ho il cervello fuso! >:(
Chissà che passi presto questo periodo di merda!!
Nell'attesa vi auguro buona serata e buona domenica! :-)))


5 commenti:

  1. Lo auguro anche io che voli... Da una parte tendo ad essere ancora ottimista, magari con l'arrivo della primavera quando sarà...
    Mi raccomando non perdere mai la malizia :) pensiamo ppsitivo :)

    RispondiElimina
  2. E chissà che arrivi presto!!...ne ho due palle io di questo freddo!! >:(
    Ma pensiamo positivo si, è la giusta filosofia! :-)

    RispondiElimina
  3. Periodo di merda anche per me, ma passerà! :)

    RispondiElimina
  4. Sicuramente si...ogni grande artista ha i suoi periodi di crisi! :-)

    RispondiElimina
  5. l'artista soprattutto nei periodi bui crea molto... magari dilettati, nella fotografia, potresti trovare molte ispirazioni :)

    RispondiElimina