domenica 18 marzo 2012

Altra settimana...

E domani è lunedì e si riparte con la grande rottura di scatole di una nuova settimana di lavoro e di mille altri impegni.
Speravo oggi di riuscire a vedere il mio moroso ma purtroppo non siamo riusciti a vederci.
E pensare che mi ero preparata tutta bella e depilata a puntino ahahahaha...ora sicuramente riusciremo a vederci giusto giusto quando mi arriva il ciclo, tanto per cambiare, è ogni volta così.
Ahhh quanta pazienza!!
Dicono che scopare è peccato e che si va all'inferno, ma io ci vado lo stesso per le continue imprecazioni che mi escono da sto fatto che riusciamo a vederci solo quando non si può fare nulla, due palle!!!
A sto punto è meglio andare all'inferno godendo e non bestemmiando!! :-D
Intanto vi saluto e auguro buon inizio settimana a tutti! :-)))


5 commenti:

  1. pensa seriamente alla poligamia amica mia... ;-)

    Cool

    RispondiElimina
  2. che poi... siamo proprio certi che chi vive di paradisi in terra debba proprio bruciare tra le fiamme nell'al di là?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, alcuni se lo meriterebbero!! e cioè quelli che vivono paradisi approfittandosi del prossimo!!

      Elimina