mercoledì 16 novembre 2011

Conclusioni inspiegabili

Oggi vi voglio raccontare una storia che mi da molto da pensare solo per il fatto che non riesco a capire il comportamento di certi maschietti.
I protagonisti sono una ragazza, Sofia, e un ragazzo, Mauro.
Sofia e Mauro si conoscono in un social network e iniziano a scriversi...fin da subito si instaura un certo feeling, tanto che ben presto si scambiano il numero di cellulare, o meglio lei gli dà il suo, dato che lui la chiama sempre con l'anonimo.
Lei gli fa vedere pure le sue foto, ma di lui solo qualche vecchia foto, tanto che ora potrebbe essere di tutt'altro aspetto.
In ogni caso, sono molto affiatati, si sentono spesso al telefono e chattano per ore, quando ad un certo punto decidono di incontrarsi...e qui casca il palco!
Che succede?
Succede che lui le dice "la settimana prossima ci incontriamo, ti faccio sapere entro sabato il giorno preciso", e questo al mercoledì.
Però lui puff sparisce!...non si vede più on line da nessuna parte, al cellulare non la chiama più, sparito!!
Sofia inizialmente è preoccupata, ma poi capisce che questa è solo stata una grande presa per il culo e si incazza a morte, dice che non ne vuole più sapere, che è un farabutto, un castrato e robe simili.
Però come per magia lui dopo due mesi ricompare, le racconta che è stato lontano per lavoro ecc ecc...insomma, una bella scusa imbastita bene, ma lei, che ormai è cotta, stracotta e bruciata, gli crede!
Quindi ricominciano a chattare, a sentirsi al cellulare e lui alla fine le butta là che con lei vuole solo scopare ma a questo punto lei è talmente persa che dice di si, pur di vederlo e di incontrarlo le va bene anche solo questo.
Quindi solita solfa di prima "ti chiamo entro tal giorno e ci mettiamo d'accordo"...e sparisce, solo che stavolta on line c'è, ma non si degna di rispondere ai suoi messaggi.
Lei chiede spiegazioni, ma lui nulla, non la considera minimamente, come se lei non esistesse più!
E che questa storia sia finita? Mah, dipende con quale scusa ritornerà alla carica stavolta e se lei lo ha capito che non gli deve dare retta e mandarlo direttamente a fan culo senza passare dal via!
Comunque quello che mi chiedo io, che soddisfazione c'è per un uomo, far credere a una donna di volerla incontrare, conoscere e sapendo che lei è consenziente, addirittura scopare, e poi sparire?
Boh, io non so darmi una spiegazione, cosa si fa, seghe solo sognando di scoparla??
Ma sono questi gli uomini di oggi?...si lamentano perchè non scopano e poi si divertono a prendere in giro? 
Cos'è, una specie di vendetta? Mah...
C'è qualcuno che sa darmi una spiegazione?


5 commenti:

  1. evidentemente ci sono persone che provano piacere nel fare questo...forse godono nel sapere che se vogliono possono...

    in effetti la gente è strana...sarebbe come preparare una teglia di lasagne e poi, invece di mangiarla, lasciarla li...come a dire "io le lasagne le so fare...le posso fare quando voglio"
    o magari scalare una montagna e quando stai per raggiungere la vetta ti butti dal dirupo...

    ovviamente lei non accetterà la "sconfitta" e se lui tornerà a menare il belino lei ci ricascherà :-)

    RispondiElimina
  2. Quella persona, non dico uomo, ha dei problemi, tutto lì! Un uomo non darebbe mai pacco ad una donna. Buongiorno! :)

    RispondiElimina
  3. Spero che quando tornerà e se ritornerà, lei non gli dia retta, ma la mano sul fuoco non ce la metterei!
    Purtroppo lei si è innamorata di lui e finchè lei si farà comandare dal cuore e non dalla testa ci ricascherà! ;-(
    Anche a me tempo fa era successa più o meno una cosa simile, ma nel mio caso non c'era il cuore di mezzo e quando è ritornato all'attacco non ci sono più ricascata, ma nel suo caso la vedo dura!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Cagnaccio della tua spiegazione, sono d'accordo con te, neanche a me sembra normale uno che fa così.

    RispondiElimina
  5. a me non è mai successo...per fortuna.
    Nel senso che mai nessun uomo ha cercato di conquistarmi e poi è sparito...questo anche perchè io non do confidenza agli uomini...sono lesbica :-)

    RispondiElimina