lunedì 28 novembre 2011

Lunedì...

E oggi si riparte, è lunedì, solito tran tran e solita rottura di palle.
Sono stata due giorni con il mio uomo e sono stata benissimo, non tanto per il sesso, e con questo non voglio dire che non sia fantastico, anzi è una cosa super mega fantastica, unica!!! Ma è proprio lo stare con lui anche solo tenendoci per mano a guardare la tv che mi fa stare bene.
Lo so, sono una romanticona, e in questo mondo dove tutto ruota attorno al sesso, stona un pò, ma chi se ne frega, quando c'è la soddisfazione basta, che sia sessuale o di altra natura l'importante è stare bene ed essere felici! 
Buon inizio settimana a tutti! :-)


10 commenti:

  1. Anche io sono stato due giorni con il mio uomo e sono stato benissimo... occavolo che palle il copia-incolla.

    RispondiElimina
  2. Se ti piacciono gli uomini il copia incolla è riuscito alla perfezione! :-D
    Se non ti piacciono, è meglio che cammini con le spalle al muro, dopo questa tua dichiarazione non si sa mai ahahahaha...

    RispondiElimina
  3. con la Morosa quando guardiamo la tele non ci teniamo per mano...
    lei si sieda davanti a me, tra le mie gambe stendendosi, appoggia la testa sul mio petto e io sono dietro di lei...tipo quando si va in moto ed io sono il passeggero...

    le mani?
    una sulla tetta e l'altra tra le sue cosce :-)

    RispondiElimina
  4. e che guardate di bello?

    RispondiElimina
  5. Ah beh, se mette a me una mano tra le cosce e una sulle tette è la fine!!!
    Altro che tele!!! ahahahahaha...

    RispondiElimina
  6. cioè? gli dai un morso???

    verifica parola MINTAST (dammi un tasto sulle tette)

    RispondiElimina
  7. e per finire perché salta sulla poltrona e urla "O che mi mordi??!!"

    RispondiElimina
  8. Quando si è messo con me sapeva a cosa andava incontro...ora non può lamentarsi ahahahahaha...

    RispondiElimina
  9. io dico che piange a dirotto con tutti i morsi che riceve... è meglio se si sofferma su Ballarò. :-))))))

    RispondiElimina