venerdì 6 gennaio 2012

Dolce poltrire

Ultimamente, a parte lavorare, non riesco proprio a combinare un cazzo...
Al mattino mi sveglio presto. 5.30-6 ma non per andare al lavoro, mi sveglio perchè non riesco più a dormire e allora che faccio?...mi alzo faccio colazione e ritorno a letto, e là mi frego!
Mi frego nel senso che poi dormo fino alle 10-10.30 e così a casa non riesco proprio a fare nulla perchè poi viene l'ora di andare a lavorare e devo lasciare tutto là!
Dalla settimana prossima però cambia tutto, riprendono le scuole e ogni giorno la sveglia suona alle 7.00.
Da una parte è un bene, ma dall'altra è una vera rottura di palle!
E intanto domani è l'epifania che tutte le feste porta via ma arriva per me un altro periodo buono e cioè il periodo della "fritoea", tradotto in italiano della frittella, il carnevale!
Non vedo proprio l'ora di farmi un'abbuffata di frittelle con la crema, fantastiche!!! :-)))
Intanto vi saluto e vi auguro una buona festa della befana, ciao ciao! :-)))

4 commenti:

  1. cazzo le frittelle alla crema...sembrano deliziose.
    mi sa che farò un salto dalle tue parti (se scopro dove sono le tue parti...ma credo Veneto giusto?)

    RispondiElimina
  2. Si si Veneto, ma comunque le frittelle ci sono dappertutto e non solo qua! :-D

    RispondiElimina
  3. no ma tranquilla...se vengo in Veneto non è mica per importunarti...ahahaha
    dalle mie parti no...o meglio il dolce principale si chiamano "chiacchiere".
    però...forse quelle che tu chiami frittelle da noi sono i tortelli dolci...
    devo indagare

    RispondiElimina
  4. Ah le chiacchiere da noi sono i crostoli!! :-D
    Mi vien da ridere a pensare all'anno scorso quando una mia collega mi fa "Guarda che ci sono chiacchiere!!"...e io "Chiacchiere?...ma le donne non hanno mai nulla di meglio da fare che sparlare??" ahahahahaha...poi ho capito cosa erano, ma al momento no ahahahahaha...

    RispondiElimina