venerdì 13 gennaio 2012

Ultimi giorni di ferie...

Ormai la mia settimana di ferie è quasi terminata, e l'ho passata in parte a sistemare casa, dato che quando lavoro o non ho tempo o nella maggior parte dei casi non ho voglia, e in parte dal mio amico orso a leccargli le ferite...beh adesso non pensate male, non è quel genere di ferita! :-D 
Semplicemente ha anche lui i suoi malanni e io sono andata a dargli una mano...e per fortuna che ero in ferie altrimenti sarebbero stati cazzi!!
In questa settimana inoltre mi sono anche tolta la mia voglia di frittelle...ma il carnevale è appena iniziato!! ;-)))
Al mio orso invece la voglia di "frittella" è rimasta, dato che è indisposto e non può permettersi di strafare...come a me invece è rimasta la voglia di "cannolo"... :-D 
Anche se devo essere sincera, a volte sono molto più appaganti le coccole...però non sempre! ;-)))
Vi saluto e vi auguro un buon weekend, ciao ciao! :-)))


8 commenti:

  1. la prima sensazione è che cannoli e frittelle nn siano un abbinamento congruente..

    RispondiElimina
  2. Secondo me sono fatti gli uni per le altre... :-D

    RispondiElimina
  3. quindi...a me che piacciono frittelle e cannoli...ho una tendenza alla bisessualità? ;-)

    RispondiElimina
  4. Beh, allora se la metti così Cunny sono bisessuale anch'io ahahahaha...

    RispondiElimina
  5. ecco...golosi e porcelloni...ahahah

    RispondiElimina
  6. così mangiamo frittelle e cannoli e poi li smaltiamo allegramente...e se non troviamo con chi smaltire...pazienza :-)
    cedere alle tentazioni è sempre un'ottima cosa :-)

    RispondiElimina
  7. Eh si, giusto!!...altrimenti poi si cade in depressione! :-D

    RispondiElimina