lunedì 16 gennaio 2012

E si riparte

Nuovo inizio di settimana, che per me segna anche la fine delle ferie e rientro al lavoro...due palle!!
E vabbè per magnare bisogna lavorare, e io aggiungerei anche che bisogna lavorare per dar da mangiare, anzi no, far vivere nel lusso quelle teste di minchia che stanno al governo e mangiano sulle nostre spalle...
Do cojoni!!!...ma non potremmo avere la regina anche noi come in Inghilterrra? Almeno quando ha mangiato lei e la sua famiglia siamo apposto, qua con tutta quella gente che comanda ne abbiamo na marea di famiglie da sfamare e ci tocca lasciare la nostra nella miseria!...Ma che vadano tutti a cagare!!
Ecco iniziato bene con un mio sfogo personale, ma ne ho veramente le palle piene di lavorare e lavorare sempre per la patria, vorrei lavorare anche per me, per poter vivere tranquillamente in santa pace senza dover fare il conto di quanto stipendio mi rimane per tirare a fine mese.
Vabbè dai, oggi è anche una bellissima giornata di sole, anche se fredda, godiamocelo, prima che ce lo rendano a pagamento pure quello!
Buona giornata a tutti! :-)))

6 commenti:

  1. qua nebbia tanto per cambiare...
    se cercano qualcuno dalle tue parti...dimmelo che faccio domanda e vengo a vivere nelle tue zone così vedrò il sole pure io (ovviamente non ti importunerò ;-))

    RispondiElimina
  2. Nebbia qua stranamente è da un pò che non si vede, meglio così!
    ;-)
    Se cercano qualcuno per fare cosa? o.O

    RispondiElimina
  3. ahahah...no nulla di porno...un semplice impiegato :-)
    pensa che dove vivo io il sole c'è...ma passo le giornate qua....e non ho nemmeno colleghe fighe con le quali sollazzarmi.

    RispondiElimina
  4. Io colleghi maschi ne ho solo due, il resto tutte donne, saranno una ventina, due palle!!! ahahahaha...

    RispondiElimina
  5. ecco...allora assumi me :-)

    RispondiElimina
  6. Prima dovrei riuscire a sedermi sulla sedia del comando e dopo potrei farlo, ma purtroppo quella sedia a me non toccherà mai! :-D

    RispondiElimina