venerdì 2 dicembre 2011

Venerdì

Madonna mia, è quasi una settimana che non scrivo più nulla! Qua siamo sempre più impegnati, si vive per lavorare lavorare e basta, che due palle stratosferiche!!
Ma per fortuna è in arrivo il weekend, e durante il weekend che si fa? 
Si lavora a casa per sistemare quello che non si è riusciti a fare durante la settimana.
Che vita!...poi oggi è ritornata pure la pioggia, una goduria unica!!
In ogni caso buon weekend a tutti, divertitevi e se potete scopate...ma non il pavimento come toccherà a me, ma fatevi una bella scorpacciata di sesso in grande stile! ;-)))

 

9 commenti:

  1. ah come ti capisco...pure per me domani giorno di pulizie :-)
    il fatto di essere single e vivere solo da questa piccola noia.

    per me il venerdì è sempre stato il giorno del Sesso.
    negli ultimi 5 anni ho passato gran parte delle notti tra venerdì e sabato a fare sesso e non sempre con le stesse persone.
    Ora è solo cambiato il giorno ;-)

    ti auguro di scopare, il pavimento, e di essere scopata, non necessariamente sul pavimento ;-)

    RispondiElimina
  2. ahahahahaha...grazie dell'augurio, ma questo weekend non ho per le mani "la materia prima".
    Ma la materia prima che dico io e non la scopa, che anche se ha molte similitudine con "altro", resta a sua volta "altro" :-D

    RispondiElimina
  3. pensa che disdetta...tu hai la patatina ma non l'uccellino...io ho l'uccellino ma non la patatina...che danno. :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie DarkQueen, del passaggio e per il commento.
    La vita ci porta sempre ad essere altrove.

    RispondiElimina
  5. Pensa te che sfiga Cunnilinguist :-D

    Eh già Vigor Mortiis, hai proprio ragione! :-(

    RispondiElimina
  6. ehilà voi due.. io ho le pizze!!! e i fagioli all'uccelletta...

    RispondiElimina
  7. Per le pizze ok, per i fagioli un pò meno...danno turbolenza e non vorrei che sul più bello al posto di un concerto orgasmico partisse un concerto di meteoriti ahahahahaha...

    RispondiElimina
  8. penso che nessuno ci farebbe molto caso...

    RispondiElimina
  9. sarà così ma io per non rischiare mi prendo un piatto di polenta e osei... :-D

    RispondiElimina