mercoledì 28 dicembre 2011

Capodanno

E si avvicina anche capodanno e ci si organizza su come passare la serata.
Si va alla ricerca di completini rossi perchè si dice che porta bene...ma anche gli uomini devono indossare la mutanda rossa perchè porti bene? boh!
Comunque intimo rosso e poi chi scopa a capodanno scopa tutto l'anno...beh, io quell'unica volta che a capodanno ho scopato come una coniglia mi ha portato di una sfiga unica!!!...altro che scopa tutto l'anno, NON ho più scopato per tutto l'anno!!
Quindi quest'anno sono un pò indecisa se fare un giorno di astinenza, qua si rischia grosso ahahahahaha...
Ma è meglio che rischi e mi dia da fare, ogni lasciata è persa!! ;-)))
E per quanto riguarda il completino rosso, sono stata oggi ad un ipermercato e non ce n'era uno di rosso!!!...ma è una moda che è passata?...ah forse ora va di moda andar via direttamente senza!! :-D
Ma vedremo dai, se il mio uomo mi dirà di uscire senza uscirò senza, solo che con questo freddo a saperlo facevo a meno di depilarmi così stavo più calda ahahahahaha...
Vabbè dai, stasera sono in vena di stupidaggini, meglio che vada a letto!
Buonanotte a tutti! :-)))


6 commenti:

  1. Beh io lo scorso Capodanno l'ho passato a casa...la Morosa che stava male e si alternava tra cesso e divano...poi è andata a letto. Quindi niente sesso ne l'ultimo e nemmeno il primo...

    Poi però, quest'anno...da Agosto in poi è stato un anno D I V I N O
    Quindi...concordo con te...se ti capita scopa...e se poi lo farai tutto l'anno bene altrimenti amen ;-)

    RispondiElimina
  2. Penso proprio che seguirò il tuo consiglio Cunny! ;-)))

    RispondiElimina
  3. sai che non ti facevo così pigra? Non scrivi più?

    RispondiElimina
  4. Ho appena scritto qualcosa...ma sono un pò in fase di poca ispirazione... ;-(((

    RispondiElimina