sabato 3 dicembre 2011

Latex

C'è chi impazzisce per il latex e devo dire che fa la sua figura, o meglio evidenzia la figura data la sua aderenza e la sua lucidità, ma sinceramente io preferisco altro...o meglio preferisco altro da indossare io ma il vederlo sulle altre mi piace molto!



Io preferisco di gran lunga il genere bustino e magari anche frustino, tanto per fare rima ahahahahaha...
Forse perchè in una vita precedente ero una dama di corte? Mah, chi lo sa!
Rimane però il fatto che il genere mi prende molto e indossarlo, non solo nei preliminari ma farsi addirittura una bella cavalcata con questo addosso non ha prezzo! :-D


7 commenti:

  1. preferisco il nudo, non ha confronti.

    RispondiElimina
  2. no no, secondo me il vedo non vedo è meglio! ;-)))

    RispondiElimina
  3. sono completamente d'accordo...amo vedere un corpo inguainato nel latex...e sono un patito del gothic/fetish...quel tipo li look mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  4. il vedo non vedo ti fa diventare cieco...
    meglio vedere e toccare che vedere a metà e correre in bagno.

    RispondiElimina
  5. Beh, inizi vedendo a metà e poi scopri anche quello che precedentemente era nascosto! ;-))

    RispondiElimina
  6. esatto...e poi sai bene che io amo le curve ;-)

    RispondiElimina