giovedì 22 dicembre 2011

Conto alla rovescia

Ancora qualche giorno di lavoro e poi sono a casa sei giorni, non vedo l'ora!
L'ideale sarebbe anche poter andar via qualche giorno, ma partire e andare via da sola non mi va, mi vedrei persa.
Ammiro molto una mia amica che se vuole andare da qualche parte fa bagagli e va, io non ci riesco, sono una paurosa.
L'importante comunque è essere a casa e rilassarsi un pò.
Anche oggi giornata di sole ma fredda fredda, auguro ugualmente una buona giornata a tutti! :-)


6 commenti:

  1. ah quello nemmeno io...del resto vivo nel posto che mi piace più di tutti...durante l'anno passo le giornate al lavoro e appena posso mi godo il mio Eremo :-)

    anche se...partire da sola...fare incontri interessanti tra gli indigeni...mica male eh ;-)

    RispondiElimina
  2. ha ragione cunny...
    il viaggio in solitaria è uma totale libertà, e riserva piacevoli incontri!

    RispondiElimina
  3. Infatti questa mia amica che parte e va da sola dice appunto che da sola è libera di fare quello che vuole.
    A me invece, a volte, piace anche fare come vogliono gli altri! :-D

    RispondiElimina
  4. Saggia la tua amica...può essere che trovi uno lungo il tuo cammino che ti faccia fare quello che desidera lui ;-)

    RispondiElimina
  5. Beata tu! Io lavoro sempre, fino all'ultimo. Il tempo è ristretto.
    Ti auguro buone feste e buoni giorni di relax!!

    RispondiElimina
  6. Quello che desidera lui...ma non sempre Cunny! ;-)

    Grazie Vigor! :-)
    Comunque sarei stata anch'io al lavoro fino all'ultimo ma per fortuna sono riuscita a organizzarmi per staccare un pò. :-)

    RispondiElimina